Servizi - cosa offriamo

NOI GARANTIAMO IL RISULTATO!!!
Faremo una lezione a settimana dove eseguiremo insieme degli esercizi con il cane che vi spiegheremo in ogni dettaglio e che voi dovrete poi eseguire durante la settimana, ogni giorno, per almeno 10/15 minuti.
Dopo ogni lezione, vi manderemo tramite mail il report  di quello che abbiamo fatto con il dettaglio degli esercizi, in modo che non possiate dimenticarli, avendo così la possibilità di andarli a rivedere in ogni momento.
Le lezioni verranno fatte a domicilio, quindi siamo noi a venire da voi!!! E saranno di una durata approssimativa di 60/90 minuti.
Per quanto riguarda la durata del corso, non è possibile prevederla con esattezza in quanto i parametri da valutare sono:
  1. la risposta del cane al lavoro svolto (ogni cane è diverso e ognuno ha i suoi tempi di apprendimento)
  2. l'impegno, la coerenza e la costanza di chi lavora con il cane
  3. gli imprevisti, ossia una risposta diversa del cane rispetto alle aspettative con conseguente studio di un percorso alternativo
PER QUESTO MOTIVO NOI NON VENDIAMO IL CLASSICO PACCHETTO DI LEZIONI, OMOLOGATE A CHIUNQUE, E NON VI LASCIAMO ALLA FINE ANCHE SE IL RISULTATO DA VOI RICHIESTO NON E' STATO RAGGIUNTO ....

NOI GARANTIAMO IL RISULTATO!!! 
Ossia proseguiamo il percorso finché il risultato non è stato raggiunto, a nostro rischio e pericolo, non aggiungendo nulla al valore richiesto inizialmente.
Siamo disponibili telefonicamente ogni giorno dal lunedì al sabato per qualsiasi cosa.

Contattateci per una valutazione del vostro cane.

Dott.ssa Marzia Massocco 3406757102
Educatore cinofilo Luca Suman 3401447161 
evoluzionecinofila@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento